mercoledì 12 marzo 2008

...semplicemente il tempo...

mi sono chiesto: sai quando si cresce?quando per la prima volta ti poni la domanda: sono cresciuto? ok ok ... non ho voglia.
poi ho pensato...che penso troppo. decisamente io; penso troppo. come ho pensato di dire che penso troppo. è sicuramente un pensiero superfluo insomma a voi cosa importa di quanto penso. l'importante è tenere viva...."l'attenzione narrativa ".
non mi va.
inizio a scrivere per annoiare il tempo. gia: annoiare,perchè il tempo non si ammazza mai.sta li e fa come vuole, sempre. corre quando dovrebbe rallentare tira dritto quando dovrebbe andare in retro e passa col rosso quando dovrebbe fermarsi. è inesorabilemente lento quando....dovrebbe essere veloce. insomma l'esatto opposto di quanto più uniforme scandito e omogeneo può esserci al mondo.
c'è qualcosa tuttavia che mi fa ancora strano. ovvero il perchè si inizia sempre col parlare di cretinate. forse non è molto logico comportarsi così ma PER DIO chi l'ha detto che dobbiamo necessariamente essere logici. ??
certe volte penso a strofe di canzoni che forse non trovi neanche piu su Itunes Store. tipo....la canzone della sigla di robin hood, cartone trasmesso...quando?e chi se lo ricorda piu. insomma chi lo sa. bei tempi uno dice....ma perchè tempI? strano (non trovi?) pensare a un detto ma neanche....un modo di dire, per scoprire che è logicamente ingiusto. insomma tempi? no; mi hanno insegnato che è solo uno. che bel tempo....e sembra che non sai di che parlare. come una vocale ti cambia il discorso. la follia.
tornando a bomba, mi piacerebbe continuare la mia riflessione sul tempo. perderlo è male guadagnarlo è bene....insomma un po come il denaro per i "manager di successo"...o la felicità per i "filosofi". eppure....sembra siano passate ore giorni anni da quando ho iniziato a scrivere del tempo. ma in realtà....sono passati 5 minuti.la verità è che non sapevo neanche bene io cosa dire, ma qualcosa dovevo dire a questo sfondo bianco che mi si parava davanti, forse perchè so che tanto non mi può capire, anzi sicuramente perchè non mi puo capire. o forse per far si che mi capissi da solo perchè certe volte....proprio non mi capisco. comunque il tempo colpisce ancora. e la noia è forte dopo 5 minuti di scrittura. obbiettivo fallito. a voi metereologhi. state nei tempi nel cercare di capire perchè vi ho chiamato metereologhi. perchè il tempo che non perdete....è tutto tempo guadagnato. allora non perdete tempo a chiedervi: ma perchè quindi in tasca non ho tempo al posto di denaro? e perchè se perdo denaro non guadagno proprio un cazzo? lasciate perdere....non in quel senso. velo dico io. cucitela la tasca. che se perdete denaro poi....perdete tempo. ok basta. sarebbe un po prendermi gioco del vostro tempo. e se mi prendo gioco del vostro tempo....che succede? dato che questo tempo costante (k) sembra essere preventimvamente definito per....tutto. se lo non lo perdo ci guadagno se lo sfrutto son felice....se mi prendo gioco del vostro tempo, si avete capito, cosa succede? che finite per sentirvi in dovere di leggere tutto il testo....dall'inizio alla fine. A spasso nel tempo. A ritmo col tempo. ne fa di cose sto Tempo nel tempo libero vero?....ba. :|. la situazione si fa....interessante. temporeggiamo sperando in un'altro momento rivelatorio. E cmq il tempo...non è un cazzo denaro. Il tempo è....un pirata della strada. Ma in primavera danno i patentini....magari le cose cambiano.