martedì 25 marzo 2008

...cosa ti spetta...

niente ti è dato. mai. mai. mai. mai. e ogni mai che ho scritto vale più di ogni altro mai che scriverò.
niente ti è dato. e l'ho capito solo ora che un'altra fottutissima regola della vita ti viete di ricevere qualcosa così...senza fare niente per ottenerla. Non parlo delle cazzate...quelle vanno e vengono così....come se servissero per davvero.
parlo di tutto quello che non ha un nome, di tt quello che vuoi ma non ci pensi neanche perchè è sempre li imbilico tra il "ce l'ho" e il "non ce l'ho"; insomma parlo di tutto quello che ti rendi conto che non hai nel momento in cui non ce l'hai. e scoprire cosa non si ha....anche solo una cosa nella vita....è dura.Scoprire cosa non si ha per assurdo è quasi duro come conquistare quello che si vuole. che poi....cosa vogliamo non lo sappiamo neanche noi. siamo sempre troppo immaturi e vogliamo cosa che non ci appartengono. Sempre. E così sarà per sempre e.....potrei finirla qua. Ma vorrei cercare di dare una risposta a quella strafottuta domanda che maledetto il giorno e il momento che mi è venuta a mente ovvero
Cosa voglio?
Voglio un mondo comico....un mondo che faccia ridere. Decisamente no. Gia ce l'ho e sto mondo....detto sinceramente fuori dai denti....fa proprio ridere.
Voglio riuscire a non crescere....non lo so. non so ancora cosa significhi crescere. sono abbastanza dell'idea....che si nasce "cresciuti".
Voglio....un mondo all'altezza dei sogni che ho?. no tanto non me li ricordo i sogni e il piu delle volte se mi sveglio nel mezzo della notte non vedo la mia amata ma mostri sconosciuti mai visti e immaginati prima...come è logico che sia.
No piuttosto....voglio deciderlo io se mi basta o se no. questa è un affermazione interessante....mi basta....cosa? cosa è che dovrebbe bastarmi oppure no? per ora direi che....non ho ancora neanche lontanamente visto la mia "razione di volontà miste".
Voglio volere. gia.....forse voglio volere.
O forse voglio solo....voglio trovarti sempre qui
ogni volta che io ne ho bisogno
sai cosa? non voglio questa vita. in senso figurato....voglio una vita diversa per tutti. perchè?
Perchè la vita è una merda.
E solo pestandola.....che porta fortuna. E qualcuno lo aveva capito prima di me.
alla vita.