martedì 25 marzo 2008

...l'amore...

e scappa via cosi come nulla fosse...senza chiederti un perchè lo accetti...anzi senza trovare un perchè lo accetti e poi dimentichi il tutto per un qualcosa....un particolare...che ti fa sognare.
ti fa sognare perchè alla fine forse è tutto solo un sogno...qualcosa che ti fa sperare ma non troppo e soprattutto non sempre ma che in quell'istante...speri che si realizzi.
che si realizzi per davvero perchè è la cosa più importante della tua vita, che si realizzi per davvero perchè E' la tua vita...
gia....strano pensare che abbia colpito proprio te...quando alla fine....forse colpisce un pò tutti. forse deve colpire un po tutti. forse ....non si può neanche parlarne perchè è una varibile senza limiti e .....e come fai a definirla.
L'amore è qualcosa che ti fa sognare, ti fa sperare, ti fa desiderare, ti fa....ma non implica nessun cambiamento nella vita.
E' li.Ad un certo punto sto BASTARDO BUSSA. e tu magari non puoi aprire perchè ti sei chiuso dentro e.....questo stronzo continua a bussare.
una merda....una merda totale.ma va bene così...per carità va bene così. solo è triste perchè ad un certo punto inizi a divertiti non a cercare le chiavi....bensì la doppietta. e quando lui sfonderà la porta....be....