venerdì 14 marzo 2008

....la pubblicità e la lettera T.

credo che come la gente ti asseconda....te ne puoi rendere conto solo quando sei veramente arrabbiato; credo che solo quando sei veramente arrabbiato....non ragioni veramente più; credo che la pubblicità che sto guardando adesso alla tele fa cagare come poche cose al mondo; ma soprattutto credo che a nessuno importerà veramente mai di quella pubblicità; e mi chiedo "sarebbe giusto credere che se forse una pubblicità ti facesse arrabbiare, allora si, sarebbe efficace?" perchè (ma solo forse) credo che solo quando ti arrabbi fai pazzie; e quindi credo che la pubblicità che stavo guardando se mi avesse fatto arrabbiare veramente forse mi avrebbe indotto a fare pazzie come ad esempio.....ascoltare quella pubblicità; di cui credo di ricordare stranamente la canzone di sottofondo che faceva cagare anche lei; insomma pare che il mondo multimediale che ci cirdonda ci voglia spingere a cagare.
ok ok ok....i pensieri sono assurdi. Tutti quelli fino ad ora mi hanno spinto a farmi odiare. eppure ancora non siete sicuri di eliminare questa lettura dal vostro futuro immediato. in pratica leggete. senza volerlo veramente fare forse. ma è anche assurdo pensare che quella T all'inizio della frase precedente è l'unica maiuscola di tutto il mio blog o forse di tutto questo post....ma perchè nessuno lo pensa? perchè incosapevolmente pensate che la mia riflessione sulla pubblicità faccia assolutamente cagare (vedete che il concetto alla fine....:) ) e non pensate a quella stramaledetta T???....maiuscola tra le minuscole. chissa perchè proprio la T è stata battuta maiuscola....se vi dicessi che vi confesserei quella scelta solo alla fine del'articolo, voi andreste di sicuro a vedere alla fine dell'articolo la ragione di questa mia "scelta" sempre che questa sia definita come tale. allora per una volta mi chiedo : per quale stramaledetto motivo il vostro pensiero si incentra automaticamente sulla mia T quando....be quando non ce n'è assolutamente bisogno?? la T odiata che ci farà perdere il filo del discorso....non tutte le lettere forse lo Possono fare....
la vera novità....sta nel fatto che prima....mentre stavo pensando la frase che state per leggere ho capito che si può manipolare una persona....o meglio condurla per mano a farle pensare quello che vuole. e che tutto cio si verifica con grande facilità o compiacimento da parte di tutti noi....e nessuno si chiede perchè questo avvenga!!. la cosa inquietante tuttavia deve ancora essere discussa: fino a che punto ti posso condurre per mano a pensare quello che penso io? fino a che punto....non ti rendi conto che si cazzo ti sto tenendo per mano ma che stiamo attraversando col rosso? fino a che punto insomma posso Rischiare di...condurvi....senza farvi accorgere che in realtà state facendo quello che voglio? è possibile anche credere Di pensare cosa vuoi quando vuoi senza mani di sostegno perchè non siete alcolizzati dio santo.
si, perchè credo anche che Essere arrabbiati per davvero significa avere il pensiero ubriaco. gli arrabbiati sono Manipolati dal loro pensiero. così la conclusione di tutto il discorso la potete trovare solo se acceterete il fatto di essere manipolati dalla vostra stessa volontà. e cercherete finalmente di capire il perchè di tutte quelle lettere maiuscole. che senza darlo a vedere vi ho portato a segnarvi mentalmente. o che senza "darlo a dovere" ora vi ho spinto a ricercare.la verità sta nel fatto che....sono le parole quelle che dovete guardare. se cercate le parole con la lettera maiuscola tra le parole minuscole potrete capire la vera ragione....del perchè è vero.....quello che sostengo...scopritelo da voi il perchè; scopritelo da voi il perchè alla fine di tutto cercherete quelle parole. o le avete gia cercate.
a voi pensatori.